Lunedì ripartiremo proseguendo il discorso su Radici, Identità, Storia e …. Futuro ….. su chi siamo Noi e chi sono Io.

Però in questo Sabato …. permettetemi lo sfogo!!

AFFANCULO LE SMART!!!

…. e chi le ha omologate per il mercato italiano!

Sì, le SMART. Le fottute automobiline a due posti della Mercedes, tanto piccole quanto stra-care e che fanno tanto semtire fiko o fika chi le guida ma che rovinano del tutto i parcheggi!! Ed impediscono a Noi poveri mortali con macchine altrettanto mortali di parcheggiare o di trovare parcheggio, solo perchè loro si infilano in un posto o nell’altro. In mezzo ad una cosa o ad un’altra.

Però – per Bar-Condicio – permettetmi anche di mandare dei solenni improperi a chi ha omologato le circolazioni di quelli che hanno le mega Jeep, Terrani od altro e come diavolo si chiamano!!

Avete notato che, pur essendo macchine originariamente concepite per i fuoris strada o per le campagne od i lunghi tragitti, in Italia sono in mano solo a donne che vogliono fare le strafike …. in citta!!

 Arrivano sempre a una velocità sparata, manco avessero un Porsche od un Ferrari, se ne fottono di tutto e di tutti …. lampeggiano subito e suonano comese dovessero fare cosedi vita o di morte ….. per poi parcheggiare in quarta fila in centro ed andare a fare le strafighe nei caffè alla moda o per incontrarsi con l’amante.

Si fottano tutti ……..

Annunci