Avrei voluto oggi approfondire gli aspetti giuridici e le relative implicazioni politiche in merito allo scandaloso episodio dell’art. 19bis del D.Lgs di riforma del Sistema Fiscale … però non posso far tacere l’urlo della mia coscienza di fronte alle notizie che provengono or ora dalla Francia su quanto accaduto nella Redazione di Charlie Hebdo … la valenza negativa di quell’assalto terroristico terribile che è appena accaduto a Parigi …. una valenza negativa plurima.
E’ terrorismo … ed è terrorismo religioso … ed è terrorismo religioso che va a censurare con la violenza la libertà di pensiero nella sua più pura valenza laica ed europea, il Diritto di Satira.
E’ un coltello diretto al cuore della natura laica, democratica e liberale dell’Europa.
E’ Satana contro Domineddio.

… ed alla fin fine chi stapperà le bottiglie di Spumante?
La Le Pen e Salvini e Farage ed il suo alleato Grillo ed il neo partito nazistoide Tedesco.

Purtroppo quando la Sinistra non è solo laica e tollerante e ferma nel difendere questi caposaldi democratici (questo lo deve essere sempre e comunque), ma si arrocca su questi principi per mascherare la popria mollezza e debolezza culturale, permettendo di farsi aggirare proprio dall’abuso subdolo dei propri stessi principi …. beh chi guadagna è solo la Destra peggiore …. quella Xenofoba e Razzista e di impronta Nazi-Fascista.

E’ ora che la Sinistra Europea affronti e rielabori i propri Tabù e Totem, in maniera positiva, ma che permetta di rimanere in contatto con la propria gente, sennò …. ci sarà un travaso terribile e pericolosissimo a Destra.

Annunci