La tolleranza non ha mai provocato una guerra civile; il fanatismo ha coperto la terra di massacri.
– Voltaire – 1763

Ieri sera è successo quello che sapete tutti …. un’altra coltellata al cuore del mondo occidentale …. del miglior mondo occidentale, non quello dell’Inquisizione o dell’Oscurantismo Medievale, ma a quello Rinascimentale, Culturale e dell’Illuminismo. Quel mondo che è cambiato grazie a Rousseau, Voltaire ed ai valori di Libertè, Fraternitè Egalitè della Rivoluzione Francese …. ed un mondo che ora una violenza demoniaca, un fanatismo medievale ed oscurantismo vuole ribaltare.

Siamo circondati da migliaia di moderne SS ispirate fanaticamente da valori medievali ed antistorici ed oscurantisti ….. disposte a tutto pur di imporre questo Regime Teocratico Oscurantista. E’ dai tempi del Nazismo che non si manifestava così palesemente e così duramente quella cosa che semplicisticamente possiamo definire come … “Il Male”

Le bestie schifose che stanno insanguinando Parigi stanno attaccando l’Europa intera, ed anche noi … MA non ci devono essere più mezze misure, neanche con tutto quanto c’è dietro queste moderne SS ….. è ora di dire basta coi giochi e gli interessi altrettanto schifosi dei Paesi Arabi “alleati” che a noi vendono petrolio, per poi regalare loro le armi. Basta con i giochetti della Turchia, della Russia, dei due sultani Erdogan e Putin …. basta coi Servizi Segreti di ogni nazionalità che tollerano gli affaristi altrettanto schifosi che fanno affari col contrabbando e con le armi.

Questa è una guerra ed i traditori dei valori dell’Occidente vanno eliminati, come questi psicopatici.

… e lo dico da tempo … però lo dico senza paure … è ora che l’ISLAM dica apertamente da che parte stare. E’ ora che dica se accetta come imprescindibili ed inderogabili i valori occidentali della tolleranza della parità di genere, della libertà, dell’eguaglianza e delal civiltà, oppure no. E’ ora che dica se non ritiene che sia ora di togliere dalle carte fondamentali il concetto della cancellazione e distruzione di Israele. E’ ora che si dica senza alcun compromesso che il concetto di Jihad è un concettoantistorico, portatore di barbarie e violenza e che va superato subito e dichiarato improponiible sotto ogni profilo. E’ ora che la smettano di usare il concetto dei “fratelli musulmani che sbagliano“. E’ ora che l’Islam dica cosa vuole fare. Vuole fare la guerra? Dovremo fare anche noi la guerra. Vuoi la pace? Inizia farla ora, subito senza se e senza MA.

E’ ora di avere il coraggio di dirlo.

EUROPA alza la testa e la tua schiena …. devono essere dritte e forti come i valori su cui sei fondata ….. educazione, tolleranza, democrazia, cultura, arte, musica, bellezza, libri …. sono le armi principali ….. ma oramai non possiamo neanche più fare a meno di forza, fermezza, intransigenza, determinazione schiena dritta e …… pugni chiusi se necessari ….. qua o si da una svolta o si viene sopraffatti.

L’ignoranza, il fanatismo, vanno combattuti ad armi pari. A questo punto non ci sono alternative ……….. purtroppo. Con un animale (con tutto il rispetto per i quadrupedi, che attaccano per bisogno o per difendere i propri cuccioli) rabbioso non dialoghi: ti difendi e se necessario lo abbatti.

…. inutile dire che … sappiamo tutti …. e dobbiamo avere il coraggio di dire e manifestare la consapevolezza che il prossimo bersaglio sarà ROMA  … quindi facciamo qualcosa …..

La storia è già stata scritta dobbiamo responsabilizzarci noi, indignarsi e dormire non è più di questo tempo

Annunci