…. non c’è da compiacersi assolutamente  del fatto che anche il Movimento 5 Stelle cominci a mostrare pubblicamente vizi troppo comuni da troppo tempo e propri della politica italica.

Compiacersi delle polemiche su Quarto contro il M5S è meschino e mediocre e soprattutto impedisce di guardare le travi negli occhi di tutti i partiti …. anche nel PD che sempre di più risulta essere aggredito da simile virus e sempre più vede i propri anticorpi tentennare.

Però …. una considerazione ….. …. dopo le notizie da Quarto sul M5S … mi aspetterei che intervenga con un articolo in tema (“rivelatore e portatore di messianiche verità) il benamato San ROBERTO SAVIANO ………. anzi mi aspettavo già che avesse fatto un Comunicato Stampa, ovviamente ultra pubblicizzato da Repubblica e Fatto Quotidiano … e tutto ciò già da ieri …….

…….. invece niente …….. già …. dov’è finito SAVIANO ora che sembrerebbe come di fronte a questo (ennesimo) preoccupante episodio di tangenzialità tra politica e criminalità vi sia direttamente coinvolto il Movimento 5 Stelle??

L’insopportabile puzzo del due pesi e due misure e della FAZIOsità di certe recenti uscite inizia a mischiarsi al parimenti insopportabile puzzo di tangenzialità con la Criminalità Organizzata che troppo spesso pervade la politica nazionale e locale italiana.

P.S.
… tra l’altro, altra domanda conseguente: … dov’è finito MONI OVADIA? Non lo ho ancora visto in un programma televisivo a dire la sua.
Visto che di solito è più prezzemolino di Alessia Merz in cui da’ interviste e pareri anche sul mio vicino ed il suo cane che continua a sfrucugliarmi gli zebedei abbaiando la notte ….

Bah …………..

Annunci